A QUIET PLACE II di J. Krasinski con E. Blunt e C. Murphy – Al cinema dal 24 giugno

A QUIET PLACE II di J. Krasinski con E. Blunt e

C. Murphy

AL CINEMA DAL 24 GIUGNO 2021

A Quiet Place II, sequel del thriller-horror rivelazione del 2018 A Quiet Place, arriverà finalmente al cinema il 24 giugno distribuito da Eagle Pictures. Nel secondo capitolo, diretto ancora una volta da John Krasinski, scopriremo qualcosa di più sull’invasione delle misteriose creature che infestano il pianeta.

A QUIET PLACE 2
L-r, Marcus (Noah Jupe), Regan (Millicent Simmonds), and Evelyn (Emily Blunt) brave the unknown in "A Quiet Place Part II."

A Quiet Place II, sequel del thriller-horror rivelazione del 2018 A Quiet Place, arriverà finalmente al cinema il 24 giugno distribuito da Eagle Pictures. Nel secondo capitolo, diretto ancora una volta da John Krasinski, scopriremo qualcosa di più sull’invasione delle misteriose creature che infestano il pianeta. A vestire nuovamente i panni della famiglia Abbot, Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe, che in questo silenzioso e terrificante viaggio saranno accompagnati dal protagonista della serie cult Peaky Blinders, Cillian Murphy.

L-r, Millicent Simmonds, Noah Jupe and Emily Blunt star in Paramount Pictures' "A Quiet Place 2."

In USA il film ha segnato il miglior debutto in epoca Post-Covid, incassando ben 58 milioni di dollari nel primo weekend.

A QUIET PLACE
Evelyn (Emily Blunt) and Marcus (Noah Jupe) brave the unknown in "A Quiet Place Part II.”

SINOSSI In seguito agli ultimi tragici eventi, la famiglia Abbot (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nell'ignoto, si renderanno presto conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

A QUIET PLACE 2
Regan (Millicent Simmonds) and Emmett (Cillian Murphy) brave the unknown in "A Quiet Place Part II."
Share Button