You are here
Home > Spettacoli > Cinema > Si prevede l’ennesimo successo per Mirko Alivernini con The Woodcutter

Si prevede l’ennesimo successo per Mirko Alivernini con The Woodcutter

Mirko Alivernini



Non si arresta l’ascesa del regista romano Mirko Alivernini, nuovamente pronto a stupire

il suo pubblico con il film “The Woodcutter”. L’opera è un thriller horror – psicologico con protagonista l’attrice Paola Lavini, candidata al Globo D’oro 2020.



Non si arresta l’ascesa del regista romano Mirko Alivernini, nuovamente pronto a stupire il suo pubblico con il film “The Woodcutter”. L’opera è un thriller horror - psicologico con protagonista l’attrice Paola Lavini, candidata al Globo D’oro 2020.

Mirko Alivernini, innovatore nel settore audio – video per la tecnica di ripresa e per l’utilizzo di nuove tecnologie, si è affidato a un cast di attori di talento per il suo lavoro: Roberto Rizzoni, Enzo Garramone, Domenico Rolando Astone, Fabio Martorana, Luigi Converso, Mauro Mascitti e Jole Risi. Il regista, primo in Italia a utilizzare nelle sue opere una tecnologia a doppia intelligenza artificiale, è anche autore e produttore del progetto con la sua casa di produzione “Mainboard Production”.

“La mia più grande scommessa è stata Fabio Martorana che, oltre ad essere un volto nuovo nei miei progetti, è oggi in grado di interpretare più ruoli grazie al suo talento e alla sua dedizione. Paola Lavini non ha bisogno di presentazioni, è un’attrice straordinaria così come lo stesso Rizzoni Garramone, Luigi Converso e Mauro Mascitti, ma tutto il cast è veramente degno di nota” queste le parole di Mirko Alivernini sugli attori scelti per interpretare la sua nuova opera.

Il lavoro cinematografico è ambientato in un piccolo paesino dello Utah dove si verifica un cruento fatto di cronaca: lo sterminio della famiglia Gregor da parte di alcuni giovani del luogo.

Attraverso colpi di scena avvincenti, suspence e interrogativi inquietanti, Mirko Alivernini regala al suo fedele pubblico un’opera stupefacente per narrazione e tecnica.







Share Button
Advertisement

Similar Articles

Top
Facebook