Momento d’oro a tutto cinema per Emilio Franchini

Momento d’oro a tutto cinema per Emilio Franchini

Dallo sport al cinema , Emilio Franchini ha realizzato il suo primo grande sogno ed e’ oggi uno degli attori emergenti più attivi sul set anche nel panorama internazionale.

Tanti progetti lo vedranno protagonista , ed Emilio continua a lavorare sodo per raggiungere vette sempre più alte . <<Mi sono avvicinato allo spettacolo subito dopo aver raggiunto i 18 anni con comparse e pubblicità : è stato un primo passo verso questo mondo , poi uno stop lungo 10 anni  , dovevo capire ciò che volevo veramente ed ora ho trovato la mia strada .

E il destino ha bussato alla porta e sono felice di questo perché amo il cinema da sempre .  Comunque grazie ad un film chiamato I FOLLOW YOU ho riscoperto la mia passione>> racconta l’attore che adesso ha tanti progetti che bollono in pentola <<Sono felice perché ho lavorato con uno dei registi che amo di più , Stefano Sollima , ho realizzato il sogno di stare sul set con lui , recitando accanto ad una leggenda come Tony Servillo nel film Adagio appena girato .

In questo momento ho terminato le riprese di un film in costume internazionale , dal titolo The last redemption , dove ho avuto il piacere di recitare accanto a Kevin Sorbo cioè  il famoso Hercules della tv.

Questo per me è uno dei migliori periodi della mia carriera , queste due pellicole mi hanno fatto crescere tantissimo e di questo ne sono grato perché ci sto mettendo tutto me stesso per realizzare i miei sogni . Grazie a Dio e alla mia famiglia che mi sta sempre vicino  . Uscirà’ anche Una preghiera per Giuda dove nel cast figurano Danny Trejo , Natalie Burn e Tony Sperandeo , un film internazionale in cui credo molto . E poi Medium , che mi vede protagonista, dopo le sale , e’ su Amazon Prime >>.

Un grande anno chiuso e uno che si apre col cinema che conta . <<Il mio sogno è vincere un premio , magari un David…. E partecipare ad un film o serie che rimanga per sempre . Voglio rendere orgoglioso me , la mia famiglia e mio figlio>> conclude Franchini .

In bocca al lupo!

Share Button