“MI CASA ES TU CASA”, PIERO CHIAMBRETTI E IVA ZANICCHI NELL’ULTIMA PUNTATA DEL PROGRAMMA DI CRISTIANO MALGIOGLIO

“MI CASA ES TU CASA”, PIERO CHIAMBRETTI E IVA ZANICCHI NELL’ULTIMA PUNTATA DEL PROGRAMMA DI CRISTIANO MALGIOGLIO

Si concluderà stasera, in prima serata su Rai 2, la prima stagione di “Mi casa es tu casa”, il programma campione d’ascolti condotto da Cristiano Malgioglio.

Al centro della puntata ci sarà un protagonista della televisione italiana con il quale il padrone di casa ha condiviso alcuni dei più importanti step della sua carriera: Piero Chiambretti. Comico, conduttore, attore e regista, Chiambretti ripercorrerà i momenti più significativi del suo percorso: dai primi passi in Rai fino all’arrivo sul palco dell’Ariston per poi dedicarsi alle realizzazioni di format dal linguaggio rivoluzionario. Spazio anche alla sfera più intima, attraverso ricordi legati alla madre Felicita, scomparsa due anni fa. Come di consueto, non mancheranno sorprese architettate da personaggi famosi, amici di vecchia data del protagonista della puntata.

Oltre a Piero Chiambretti, nell’ultima puntata, ci sarà anche la signora della musica italiana Iva Zanicchi.  “Mi casa es tu casa” è un programma nato da un’idea di Cristiano Malgioglio, Dimitri Cocciuti, Mario Paloschi ed Emanuele Giovannini, scritto con Tommaso Martinelli e Luigi Miliucci.

Produttore esecutivo Rai: Francesca Perelli. Produttore esecutivo Ballandi: Luca Catalano. La regia è di Alessandro Tresa. “Mi casa es tu casa” è un programma in collaborazione con Ballandi.

Share Button