TONY COLOMBO E IVAN GRANATINO DOPPIO SOLD OUT per i concerti al Palapartenope il 26 e il 28 dicembre 2022

TONY COLOMBO E IVAN GRANATINO DOPPIO SOLD OUT per i concerti al Palapartenope il 26 e il 28 dicembre 2022 8000 mila persone ad applaudirli seguitissimi sui social, migliaia di utenti hanno seguito e condiviso le loro storie sui social

Pubblico in delirio per la coppia Tony  Colombo Ivan Granatino, 8000 mila presenze ha registrato il doppio concerto del 26 e del 28 Dicembre al Palapartenope di Tony Colombo e Ivan Granatino, migliaia di internauti da tutto il mondo  hanno seguito le loro storie sui  social.

Tre ore di canzoni e musica dal vivo, tre ore di emozioni. Tony  e Ivan hanno raggiunto una maturità artistica come pochi, si sono dati  al loro pubblico senza risparmiarsi, ma mantenendo misura e lucidità.

Accompagnati da una band di ottimi musicisti , hanno conquistato minuto per minuto il loro pubblico. Quarantacinque le canzoni  eseguite dal vivo fra cui omaggi ai Maestri  Nino d’Angelo, Renato Carosone, e Gigi d’Alessio.

Emozionante l’ incontro con  il mitico autore Vincenzo D’Agostino, che ha firmato moltissimi dei successi dei due artisti.

Un incontro di musica e di amore per Colombo e Granatino  che anche questa volta non hanno tradito le aspettative e soprattutto il loro pubblico.

Share Button