MOOVE: l’active wear di MET jeans per la collezione SS21

MET




La SS21 di MET jeans inizia a svelarsi con una prima capsule dedicata all’Active Wear.

La linea MOOVE dinamica e funzionale ideata per il tempo libero con una particolare attenzione al body shaping. I tessuti, selezionati tra materiali riciclati e tecnici, sono dedicati ad accompagnare i movimenti di soft sport come yoga e pilates ma anche adatti ad attività come running e jogging.




La SS21 di MET jeans inizia a svelarsi con una prima capsule dedicata all’Active Wear. La linea MOOVE dinamica e funzionale ideata per il tempo libero con una particolare attenzione al body shaping. I tessuti, selezionati tra materiali reciclati e tecnici, sono dedicati ad accompagnare i movimenti di soft sport come youga e pilates ma anche adatti ad attività come running e jogging.

MOOVE di MET jeans propone stampe pachwork realizzate per sublimazione ed ispirate ai temi dell’animalier e del camouflage intervallati da trasparenze e differenti finiture di lucentezza del tessuto.

I dettagli donano un tocco fashion alla capsule active wear che si compone inoltre di felpe e pantaloni in tuta dai colori neutri ma con attenzione allo style che contraddistingue sempre i capi MET jeans.



Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE