CHIARA D’AMBROSIO al cinema con Mel Gibson



CHIARA D’AMBROSIO al cinema con Mel Gibson

La star americana Chiara D’Ambrosio sarà tra i protagonisti di “Bandit“, nuova pellicola cinematografica con Josh Duhamel, Mel Gibson, Elisha Cuthbert, Olivia Dabo. Ambientata negli anni ’80, la storia è basata sulla vita di Gilbert Galvan Jr., un rapinatore di banche canadese che, nel corso della sua attività criminale durata circa tre anni, ha rapinato più di 60 banche.




La star americana Chiara D’Ambrosio sarà tra i protagonisti di "Bandit", nuova pellicola cinematografica con Josh Duhamel, Mel Gibson, Elisha Cuthbert, Olivia Dabo. Ambientata negli anni ’80, la storia è basata sulla vita di Gilbert Galvan Jr., un rapinatore di banche canadese che, nel corso della sua attività criminale durata circa tre anni, ha rapinato più di 60 banche.

“Ho trovato divertente interpretare questo film; non vedo l'ora che tutti vedano questa storia. Molte persone resteranno entusiaste da questo film, che sarà divertente anche per chi lo guarderà negli anni a venire”.

Per il futuro, Chiara non esclude di continuare a lavorare con la sorella gemella Bianca, ma vorrebbe imporsi maggiormente sullo schermo anche senza di lei.

“Bianca e io abbiamo lavorato sia insieme, sia separatamente per molti progetti, quindi mi piacerebbe continuare a lavorare con e senza lei. È divertente lavorare con tua sorella, ma è anche entusiasmante arrivare a essere da sola sullo schermo. Abbiamo lavorato insieme per la maggior parte della nostra vita: da The Young and the Restless", che in Italia si intitolava Febbre D’Amore, ai progetti Nickelodeon e Disney insieme. Da sola, ho realizzato progetti come modella e, l'anno scorso, lo spettacolo Disney Plus Diary of a Future President. È ovviamente super divertente avere le mie esperienze in solitaria, ma mi manca anche avere mia sorella con me sul set. Comunque sia, nonostante l’eventuale distanza, è sempre con me”.

Chiara descrive la sorella Bianca con gli aggettivi divertente, leale e premurosa. Ammette infatti che non l’ha mai fatta arrabbiare.

“Il più delle volte, le sorelle si danno sempre sui nervi, ma confesso che Bianca non mi fa mai arrabbiare”.



Share Button