Debutta Déjà Vu il nuovo live show di Holly’s Good

Debutta Déjà Vu il nuovo live show di Holly’s Good

Uno show unico nel suo genere, per la prima volta in Europa, un cast internazionale, questo è “Déjà Vu” spettacolo ideato, curato e coreografato da Holly’s Good, star romana del Burlesque, unica e prima italiana ad aver vinto un titolo mondiale alla Burlesque Hall of Fame di Las Vegas con un numero che l’ha catapultata nell’olimpo del “Most Classic”.

Holly’s Good

Straordinario il percorso di Holly’s Good nel mondo del burlesque che da ballerina di danza classica professionista, diplomata al Royal Ballet di Londra, in solo sei mesi è diventata una performer internazionale, punto di riferimento nel mondo del Burlesque assoluto, arrivando a calcare i palchi più prestigiosi a livello mondiale.

Déjà Vu è un live show tutto al femminile che contraddistingue la produzione della biondissima performer e producer che ha deciso di portare sul palco artiste nazionali ed internazionali di assoluta fama e talento. Un’artista a tutto tondo, non soltanto una performer di Burlesque, ma un’attivista che crede nelle donne, e che lavora per le donne nell’innovazione.

Holly’s Good

Holly’s Good al secolo Daisy Ciotti, con questo spettacolo debutta anche come coreografa, fondendo tutte le massime espressioni della danza, tra moderna e tradizionale, in una esplosione di femminilità, dalla classica sulle punte, allo stile Broadway, passando per il Can-Can.

Holly’s Good

Sul palco del Déjà Vu si esibiranno, direttamente dal Regno Unito, dalla fumosa Liverpool, Millie Dollar, star mondiale del Burlesque, la prima ad essersi esibita in Nepal al CREA’s Reconference a Kathmandu, che annovera dal 2006 show da Parigi a Zurigo, fino a Los Angeles, con uno stile classico convincente e conturbante.

Holly’s Good

Ma non solo burlesque anche la danza orientale con Valentina Leyla, che nasce come danzatrice classica, si avvicina poi all’hip hop, al jazz, fino a quando scopre la danza orientale, ed entra a far parte della compagnia di ballo.

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE