TENEBRA dal 30 giugno al cinema con Elisa Del Genio e Tonia De Micco

Una madre e sua figlia piccola sono rinchiuse nel bagagliaio di un’auto da un pericoloso squilibrato: la loro unica speranza di salvezza è riposta in una ragazzina che, proprio quello stesso giorno, ha deciso di togliersi la vita. Arriva al cinema dal 30 giugno, il thriller psicologico “Tenebra” di Anto con Elisa Del Genio, Tonia De Micco, Mirko Frezza, Nicolas Magrini, Christian La Bianca.

 
 Ambientato in Puglia, all’interno di Villa Romano nei sobborghi di Lecce, il film pone l’attenzione sul tema dell’adolescenza.

Protagonista della storia è Marta, interpretata da Elisa Del Genio, che debutta sul grande schermo dopo aver interpretato il personaggio di Lenù alla serie “L’Amica Geniale”, che vuole porre fine alla sua vita segnata dalle violenze di un patrigno. Allo stesso tempo anche Giulia, che si trova chiusa nel portabagagli con la figlia, è stata vittima del padre durante l’infanzia.
 
Prodotto da Tnm Produzioni e Flat Parioli, “Tenebra” sarà distribuito nelle sale del circuito “The Space” con anteprima il 29 giugno al cinema The Space a Napoli (Viale Giochi del Mediterraneo) alle ore 21 alla presenza di regista e cast.
 
 SINOSSI Giulia (Tonia De Micco) e la sua figlioletta di quattro anni, sono state rinchiuse nel cofano di un’auto da un crudele individuo, in attesa di essere assassinate. La loro unica speranza di salvezza è riposta in Marta (Elisa Del Genio), una ragazzina che proprio quello stesso giorno ha deciso di togliersi la vita.

Share Button