Aperte le iscrizioni alla decima edizione del Web Fest più amato al mondo!

Aperte le iscrizioni alla decima edizione del Web Fest più amato al mondo!

Torna l’appuntamento con il Digital Media Fest, il festival dei prodotti audiovisivi webnativi che si terrà a Roma dal 10 al 12 dicembre 2022.

Arte, cultura, proiezioni, formazione.. tre giornate all’insegna della creatività, attese da professionisti del settore, produttori e amanti del web.

Il festival è creato e diretto dalla regista e giornalista Janet De Nardis.

Un appuntamento speciale, un compleanno che vedrà premi speciali rivolti ai giovani talenti!

Da lunedì 1 agosto è possibile iscrivere la propria opera: webserie, cortometraggio, vertical video, prodotto di realtà virtuale o aumentata, pilot o fashion film al concorso che da 10 anni porta in Italia prodotti da tutto il mondo ed è volano di collaborazioni internazionali.

Le iscrizioni si chiuderanno il 22 settembre, sarà possibile iscriversi al concorso attraverso la piattaforma filmfreeway. I bandi sono consultabili sul sito www.digitalmediafest.it.

 I vincitori saranno annunciati durante la cerimonia di premiazione il 12 Dicembre.

Promosso dal MIC e patrocinato da altre importanti realtà come il Parlamento Europeo e Roma Lazio Film Commission, il Digital Media Fest, promette di stabilire un dialogo concreto tra il mondo dei creativi e quello dell’editoria e dell’industria cinematografica, televisiva, pubblicitaria, musicale e ovviamente di animazione.  

Janet De Nardis, ideatrice del DMF ha dichiarato: quest’anno si riparte dal digital per dare una scossa al cinema. Grazie a importanti collaborazioni il Digital Media Fest permetterà ai creativi di dialogare con produzioni e istituzioni per rilanciare la passione della settima arte. 

Share Button