Teatro Golden – Arriva Michele La Ginestra con “E’ Cosa Buona E Giusta”

Al Teatro Golden arriva Michele La Ginestra con lo spettacolo: E’ COSA BUONA E GIUSTA
 di Michele la Ginestra e Adriano Bennicelli
con: Ilaria Nestovito, Alessandro La Ginestra, Ilaria Mariotti, Alessandro Buccarella
regia: Andrea Palotto
dal 26 ottobre al 6 novembre 2022

Dopo il successo registrato nei due anni di repliche nello storico Teatro Sistina approda al Teatro Golden l’amatissimo spettacolo “E’ Cosa Buona e Giusta”, in versione “da asporto”!


Protagonista della commedia l’attore Michele La Ginestra, che ha curato anche il testo con l’ausilio di Adriano Bennicelli, prodotta da Il Sistina e Teatro 7 e diretta da Andrea Palotto.


Michele si trova a fare i conti con le problematiche giovanili, alle quali non sembra trovare risposta, se non confrontandosi col passato; i genitori di oggi, da giovani, hanno vissuto le stesse esperienze che stanno vivendo i loro ragazzi? Cosa è cambiato negli ultimi trent’anni?
La tecnologia e la globalizzazione hanno sicuramente modificato il nostro modo di vivere, ma hanno stravolto anche gli atteggiamenti per affrontare i rapporti d’amore, di amicizia, i sogni nel cassetto, le prospettive lavorative?
Il nostro protagonista comincia, quindi, a ragionare a voce alta, e, per cercare di chiarire il presente, si fa trasportare dai ricordi, dalla musica e dalle atmosfere del passato…ma certo! La famosa saggezza derivante dall’esperienza può essere utile per districare la matassa, a chi quell’esperienza non l’ha fatta!
Oppure, semplicemente, questo mettersi a nudo, aiuterà a rompere una barriera generazionale tra genitori e figli…tra allenatori e allievi, tra docenti e discenti…


Lo spettacolo, grazie alla forza trascinante della musica ed ai movimenti coreografici che sottolineano i passaggi temporali, assicura due ore di puro e raffinato divertimento.
Con Michele La Ginestra, sul palco troveremo Ilaria Nestovito, Alessandro La Ginestra, Ilaria Mariotti e Alessandro Buccarella.

Teatro Golden 
via Taranto, 36 – Roma – 06.704.93.826 
www.teatrogolden.it – info@teatrogolden.it

Share Button