Storyquick –”10 Lustri de Roma” humor&music, il Carosello dei Comici Cantanti e dei Cantanti Comici – Teatro Roma dal 21 al 31 Ottobre 2022

“10 Lustri de Roma” con Marco Capretti, Lallo Circosta, Fabrizio Gaetani, Francesca Nunzi, Stefano Vigilante

Il Racconto è Scritto e Diretto da Stefano Faina e Roberto Galliani Fotografia a cura di Vittorio Rombolà

Produzione FAROMA

Provare a raccontare i tempi che cambiano, filtrandoli attraverso la lente di una città è un’esperienza affascinante e ricca di sorprese. “10 Lustri de Roma” attraversa cinquant’anni della nostra storia, con la Città Eterna sullo sfondo e la sua capacità di essere Capitale a 360 gradi.

Dagli anni ’70 al secondo decennio del ventunesimo secolo, fra Storytelling, musica e comicità rivivremo la Roma dei cantautori, del cinema e del teatro, quella della cultura e dell’arte, dei momenti di gloria calcistica e dei grandi eventi, per raccontarne l’evoluzione e riscoprire una parte di noi.

Una lunga lettera d’amore ad una madre – Mamma Roma – che ha saputo adattarsi ai tempi, spesso influenzandoli e plasmandoli ma rimanendo sempre fedele a sé stessa, capace di far sognare intere generazioni e regalandoci storie memorabili. Il tutto in “Storyquick – humor&music”, il Carosello dei Comici Cantanti e dei Cantanti Comici.

Teatro Roma dal 21 al 31 Ottobre 2022 Prenotazione Biglietti al 06 78 50 628 – 324 54 98 051 online : www.ilteatroroma.it/10%20LUSTRI%20de%20ROMA.html

Share Button