Al Teatro Roma arriva “Costa Power”, il nuovo show terapeutico ed energizzante di Antonello Costa da assumere anche più volte a settimana per recuperare il buonumore

Al Teatro Roma arriva “Costa Power”, il nuovo show terapeutico ed energizzante di Antonello Costa da assumere anche più volte a settimana per recuperare il buonumore

Tutto il potere del sorriso in una bevanda. Non sarebbe fantastico recuperare il buonumore semplicemente sorseggiando un energizzante? L’idea per ora è solo “virtuale” ma il poliedrico Antonello Costa ha deciso di lanciare la proposta nel suo nuovo  spettacolo “Costa Power”, in scena al Teatro Roma dal 17 al 26 febbraio 2023.

 Uno show  decisamente terapeutico in linea con lo stile unico del comico siciliano, che ha conquistato il suo pubblico con l’innata simpatia e quel talento che lo rende un comico in via d’estinzione, in grado di far ridere o sorridere lasciandoti anche un pizzico di amarezza come quando omaggia il grande Totò o passa da  Chaplin a Michael Jackson in un Medley tra musica, mimica e ballo.

Nel nuovo varietà comico Costa sarà accompagnato come sempre dalla soubrette Annalisa Costa,  la sorella con cui ormai da anni gira i teatri di tutta Italia, dalla spalla comica Pierre Bresolin e da un prezioso corpo di ballo.

Per allontanare i pensieri negativi, lo stress, l’ansia e fare scorta di risate Costa consiglia di assumere “Costa Power” anche più volte a settimana, perché la medicina migliore per affrontare le criticità della vita è da sempre una ricca dose di ironia.

Due ore di energia allo stato puro con una serie di performance estratte dal celebre repertorio e assolute novità. Da Petrolini a Fred Astaire passando per Renato Rascel, Tony Fasano,  Ramon e tanti altri per uno show formato famiglia  che unisce la magia del teatro a  momenti di comicità e cabaret spassosissimo…per dimenticare almeno per una sera di “dialogare” con lo smartphone e riscoprire il piacere di sedersi in platea e vivere autentiche emozioni.

Teatro Roma, Via Umbertide 3, Piazza di Santa Maria Ausiliatrice, 00181 Roma RM

Share Button