CRISULA STAFIDA SUL SET DELLA MINISERIE “FRAGILI” E A NATALE IN TV CON “DIN DON” 6 e 7

CRISULA STAFIDA

CRISULA STAFIDA SUL SET DELLA MINISERIE “FRAGILI” E A NATALE IN TV CON “DIN DON” 6 e 7

Crisula Stafida è attualmente sul set di “Fragili”, la nuova miniserie targata Mediaset e prodotta dalla Sunshine Production, che all’attivo ha numerose produzioni di successo come, ad esempio, “Una mamma all’improvviso” andato in onda su Canale 5 la scorsa estate (nel cui cast c’era sempre Crisula Stafida).

Crisula con Filippo Bordignon

“Fragili” affronta in chiave agrodolce un tema sociale importante, ispirandosi a una vicenda realmente accaduta. Racconta infatti di un gruppo di anziani che viene improvvisamente sfrattato dalla casa di riposo e si ritrova in una comunità educativa per ragazzi senza famiglia.

Dopo un’iniziale fase di scontro generazionale, giovani e anziani si uniranno in un’unica grande famiglia, creando legami affettivi tra nonni mancati e nipoti improvvisati. I protagonisti scoprono così che mettendo insieme le reciproche fragilità man mano diventano sempre più una cosa sola, gli uni per gli altri.

Nel cast, oltre a Crisula Stafida, troviamo Massimo Dapporto, Barbara Bouchet, Corinne Clery, Maurizio Mattioli, Irene Ferri, Raniero Monaco Di Lapio, Barbara Alberti, Mino Abbacuccio, Salvatore Misticone e Filippo Bordignon, oltre ad una schiera di giovani e talentuosi attori.

La regia è di Raffaele Mertes.

«Io interpreto Angelica, l’infermiera di “Villa Felice”, che si occupa con amore e dedizione dei suoi arzilli anziani che gli danno non poco da fare. È anche la mamma di “Pippo”, un ragazzo affetto da Sindrome di Down che rappresenta il centro della sua esistenza. Un ruolo intenso e complesso, pieno di emozioni e sfumature. Probabilmente il personaggio più stimolante che io abbia interpretato fino ad oggi» – racconta Crisula.

“Fragili” andrà in onda su Canale 5 la prossima primavera.

Invece arriveranno in prima serata su Italia 1, nel periodo natalizio, i film tv “Din Don” 6 e 7. Altri due irresistibili capitoli dell’amatissima saga comedy, in cui Crisula Stafida tornerà a vestire i panni della deliziosa Gina.

COSA C’È DA SAPERE SU CRISULA STAFIDA

Nel corso della sua carriera di attrice Crisula Stafida ha esplorato vari generi, dal crime (in serie tv come “Distretto di Polizia”, “R.I.S. – Delitti Imperfetti” e “I delitti del BarLume”) all’horror (in film come “Tulpa-Perdizioni mortali”), fino alla commedia (è tra i protagonisti della saga “Din Don”, in onda su Italia Uno). Presto la rivedremo nella sit-com “Ricci e Capricci” (su La 5) e nella miniserie in due puntate “Una mamma all’improvviso” (su Canale 5).

Crisula è anche un’apprezzata conduttrice: quest’anno, per esempio, è stata al timone (insieme a Claudio Guerrini) del talent musicale iBand (in onda su MediasetInfinity).

Crisula Stafida sui social:

Instagram – https://www.instagram.com/crisulastafida/

Facebook – https://www.facebook.com/CRICRISTAFIDA

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE