IL GRANDE DEBUTTO DI LUDOVICA COSCIONE SU RAI 1

IL GRANDE DEBUTTO DI LUDOVICA COSCIONE SU RAI 1

Non passa di certo inosservata. E’ Mia, la figlia della protagonista della nuova fiction di Rai 1 NON DIRLO AL MIO CAPO con la brava e bella Vanessa Incontrada.

13115619_10206427124862370_130789158_n

Si chiama in realtà Ludovica Coscione, ha 17 anni, è napoletana e al debutto in una serie importante e popolare.

Un talento naturale, quello di Ludovica.

 

La carriera di attrice è cominciata per caso.

Scoperta in un work shop organizzato dalla Scuola di cinema “La ribalta”, dalla direttrice Marianna de Martino,  sua attuale agente, è stata  immediatamente proposta per la serie “Non dirlo al mio capo” con Vanessa Incontrada su Rai 1.

” Essere su un set, interpretare vari personaggi e calarmi in una miriade di ruoli magari tanto diversi da me è pura emozione, è come scoprire mondi nuovi. È un sogno che mi porto dietro sin da bambina, ma non ho mai pensato di poterlo realizzare: fare l’attrice era un’utopia, eppure eccomi qui! ” confessa Ludovica, entusiasta della grande occasione che sta vivendo.

Tutto è nato per puro caso. Deve dire grazie a Marianna De Martino, la sua attuale agente, che aveva organizzato un workshop  per scovare qualche ragazza da inserire nella sua scuola di cinema e così ha puntato tutto su di lei.

Legatissima alla famiglia, papà Ciro, mamma Elisa, e la sua sorellina, Lavinia,  Ludovica ha legato molto con   Vanessa Incontrada. “Mi ha aiutato e sostenuto fin dall’inizio,   si è creata una perfetta sintonia dal nostro primo incontro” racconta.

Appassionata di ginnastica artistica, Ludovica  guarda le serie TV americane e sogna  di viaggiare per tutto il mondo per scoprire nuove persone ed entrare in contatto con altre culture.

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply

FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE