Arredamento Casa – I radiatori per riscaldamento si trasformano in … vere opere d’arte

 

La tua casa… unica con gli esclusivi termoarredi personalizzabili vere opere d’arte 

 

IMG-20171105-WA0010

Le idee creative di professionisti dall’ esperienza consolidata della TERMOCRYSTALCOLOR:  permettono di dar vita a quell’ intuizione capace di suscitare un’emozione che lasci il segno attorno a un brand, un marchio, un’azienda. 

Oggi i radiatori in vetro stanno diventando sempre più popolari nel mondo, la TermoCrystalColor è una società che realizza pezzi di arredo ad alto impatto estetico e con lavorazioni artigianali

scelta di stile

IMG-20171105-WA0010

Grazie all’armonia e alla leggerezza delle forme, i radiatori per riscaldamento si trasformano in elementi d’arredo, per il massimo della bellezza e del comfort ,facile da installare; non richiede una speciale manutenzione, infatti la pulizia si effettua con un panno e con comuni prodotti per la pulizia. Un efficiente sistema di riscaldamento, il calore non è disperso dai tubi o dallo spazio che intercorre tra loro, ma si concentra nell’elemento radiante. Riproduzioni pittoriche e personalizzate e qualsiasi immagine con una scelta illimitata nei colori, nelle personalizzazioni e nei materiali di costruzione del prodotto. Potenza, calore e raffinatezza tutti elementi che lo rendono un radiatore di nuova generazione, potente ed elegante.

2017-11-061

Collage37

termo aob magazine

In mostra in anteprima i nuovi prodotti della collezione, al Pala Venezia Expo(di fianco al Parco tecnologico Vega) "For Horeca", il Salone attrezzature e prodotti per alberghi, bar e ristoranti, con spazi espositivi e formativi: un'occasione per incontrare esperti, tecnici, aziende produttrici che anticipano le tendenze del mercato e i gusti del consumatore. In mostra oltre 100 aziende con Arredo, Attrezzature, Food & Beverage, Tecnologie, servizi informatici. ma anche i risultati delle nuove sperimentazioni di design.

Antonio Petracca, TermoCrystalColor
Antonio Petracca, TermoCrystalColor

Tecnologicamente all’avanguardia, TERMOCRYSTALCOLOR è in linea con la tradizione. Ideali per personalizzare ogni progetto, indipendentemente dagli spazi a disposizione, sono proposti anche in soluzioni tra loro esteticamente abbinabili per riscaldare.

In armonia di forme, i diversi ambienti si caratterizza per il design originale e per le sue forme inusuali, che gli consentono di rispondere a particolari esigenze di gusto e stile - L’elevata funzionalità si sposa con una linea piacevole ed armoniosa adatta per arredi moderni e in stile -TERMOCRYSTALCOLOR, propone una gamma completa di radiatori -vetri colorati, lavorati o a specchio freddo - riproduzioni grafiche o fotografiche serigrafate in digitale su vetro - Prodotti unici ed esclusivi in grado di soddisfare ogni esigenza. ed in grado di soddisfare le esigenze dei dei clienti che desiderano avere qualcosa di differente e funzionale all’ interno delle proprie abitazioni e luoghi di lavoro.un oggetto d’arte personalizzato che scalda la stanza in maniera efficiente, creando un ambiente confortevole e di alto prestigio.

 

 

 

 

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply

FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE