Secondo posto e premio della critica ad Amici 18 a Giordana Angi






Doti canore ma anche per le grandissime capacità compositive“

Giordana Angi: secondo posto e premio della critica ad Amici 18

Doti canore ma anche per le grandissime capacità compositive“ Nata a Vannes, in Bretagna, nel 1994 Giordana Angi è cresciuta e vive a Latina La sua prima esperienza televisiva risale al 2012, anno in cui ha partecipato a ‘Sanremo Giovani‘ con il singolo ‘Incognita Poesia’.

Doti canore ma anche per le grandissime capacità compositive“ Nata a Vannes, in Bretagna, nel 1994 Giordana Angi è cresciuta e vive a Latina, la sua prima esperienza televisiva risale al 2012, anno in cui ha partecipato è stata ‘Sanremo Giovani‘ con il singolo ‘Incognita Poesia’. Giordana è una cantante ed autrice di canzoni in italiano, francese ed inglese, è stata co-autrice con Nina Zilli della canzone sanremese "Senza Appartenere!" e ha scritto diverse canzoni per il nuovo album di Tiziano Ferro, in uscita il prossimo novembre.“

Ha annunciato il suo instore tour che partirà il prossimo 27 maggio per concludersi il 10 luglio ed ha ringraziato tutti ancora con un post sui sui social.

"Chiudo con questa foto di un sorriso che ho addosso e che voglio tenermi stretto, tenendomene un po’ in borsa per quando ce ne sarà bisogno. Faccio fatica a scrivere , ma “GRAZIE”! “GRAZIE”! “GRAZIE”! Mi sento grata per ogni cosa capitatami in questo percorso: dico “grazie” ad ogni difficoltà che mi ha portato a migliorarmi e “grazie” ad ogni momento di felicità che ho cercato di vivermi al massimo, in suo ogni dettaglio, prima che potesse scappare via. Per me AMICI è stato vita, non TV. Mi sento privilegiata, onorata, grata di aver potuto passare tutti questi mesi con voi, condividendo canzoni ed emozioni, tutt’e due strettamente legati ad ogni sfaccettatura di me, perché mi ero promessa di provare a darvi la verità così per come la sentivo dentro di me. Sbagliando, cadendo, ma essendo me stessa. Con il coraggio delle mie fragilità . Solo così avrei potuto pensare di fare un percorso sincero e riuscire, poi, a guardarvi negli occhi. Altrimenti per me tutto questo non avrebbe avuto senso. È stata una finale bellissima, un momento che non dimenticherò mai e che faccio veramente tanta fatica a realizzare . Sembra quasi non sia successo. Ho paura di svegliarmi domani e scoprire che sia stato un sogno. Sappiate che ho cercato di cantare per voi come se non avessi potuto più farlo. L’ho fatto nel tentativo di ringraziarvi, ma non credo ci sarà niente all’altezza del vostro affetto. Non vedo l’ora di vedervi, ad uno ad uno. Di guardarvi negli occhi come avete fatto voi con me. Domani si parte. Grazie ad AMICI per esser stata casa ed anche famiglia. Grazie ancora ad ognuno di voi. Grazie. E “grazie!” ancora ai giornalisti per questo premio della critica : devo tentare di realizzare anche questo! È un onore. Vi amo"

 




Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE