Si è svolta Domenica 26 Marzo la terza edizione dei “Ferrari Awards” di Anzio all’interno del nono raduno Ferrari del Club italiano Passione Rossa capitanato dal campione sportivo Fabio Barone, detentore dei Record Mondiali di Velocità sulla Transfagarasan e sulla Tianmen Montain Road .
Il raduno ha riscosso un grande successo ed ha acceso per un giorno i riflettori sulla graziosa cittadina neroniana, ed il merito va soprattutto ad un volitivo imprenditore, Mauro Boccuccia, amante dei motori e del buon cibo, che di questo tipo di avvenimenti e’ un vero appassionato. Da anni si prodiga ad organizzare questa manifestazione, ed il pubblico ne apprezza anno dopo anno, in maniera crescente, il risultato.


L’ evento, oramai consolidato, ha visto come padrino della edizione 2017 il frizzantissimo Marco Baldini.
A condurre il Ferrari Awards con professionalità e ritmo il presentatore Anthony Peth.
Le affascinanti protagoniste sono state una trentina di prestigiose automobili del Club italiano Passione Rossa, che sono arrivate ad Anzio fin dalla prima mattinata.
Riflettori accesi per un giorno anche su grandi ospiti, poichè da tre anni, a cura dell’Associazione Occhio dell’Arte presieduta da Lisa Bernardini, vengono affiancati all’evento i cosiddetti Ferrari Awards di Anzio, che sono assegnati a personaggi meritori nelle categorie prescelte di premio, che arricchiscono un’organizzazione impeccabile.


Marco Baldini con il suo grande talento e la naturale comicità ha fatto trascorrere una giornata indimenticabile a tutto il pubblico, e oltre al ruolo di padrino ha assolto a tratti e volentieri anche il ruolo di spalla al conduttore Peth. Disponibile e attento ad ogni richiesta dei curiosi che lo hanno riconosciuto, per tutta la mattinata si e’ messo a disposizione per selfie ed ha risposto a tutte le domande che gli sono state rivolte dai visitatori del raduno.
[WPSM_COLORBOX id=12880]
]