Gli abiti del giovane stilista comasco Alessandro Tosetti sono stati scelti per ‘vestire’ lo spot pubblicitario di Andrea Versali in onda su Mediaset.

andreaversali_alessandrotosetti
andreaversali_alessandrotosetti

 

Accanto alle creazioni da uomo 2018 firmate Versali appaiono infatti anche i meravigliosi abiti Alessandro Tosetti della collezione 2018.

Due importanti brand che, attraverso un matrimonio di stile, hanno portato sulle reti Mediaset tutta la maestria del Made In Italy, della classe e della poesia di due nomi famosi nel mondo.

L’ascesa del giovane Alessandro Tosetti non conosce soste e l’apparizione su Mediaset è solo l’ultimo tassello di una serie di grandi eventi che lo hanno visto protagonista.

andreaversali_alessandrotosetti01

Recentemente ha vestito l’unione del noto speaker Roberto Ferrari di Radio Deejay con Simona Rosito e da questo stesso evento è nato poi il progetto “Promessa D’Amore” che vede coinvolti grandi professionisti del mondo del wedding, oltre alla coppia Ferrari – Rosito.

Molti gli appuntamenti, sfilate e le fiere previste per novembre e dicembre, dove sarà possibile ammirare le straordinarie creazioni Tosetti: dalla fiera allo Sheraton di Como del 4/5 novembre prossimo fino a Lugano Sposi a fine mese. A breve saranno comunicate tutte le date. Per ulteriori dettagli visitare il sito internet www.alessandrotosetti.com

versali_alessandrotosetti02

 

Share Button

Lascia un commento