Domenica 4 ottobre, Autumn Festival a Casina Valadier con Celli Spose

Casina Valadier



 

Dopo l’ultimo Wedding Open Day andato in scena lo scorso gennaio, torna a Casina Valadier

l’appuntamento imperdibile dedicato ai futuri sposi: domenica 4 ottobre (dalle ore 11 alle 20) nell’elegante location all’interno di Villa Borghese i fortunati ospiti respireranno un clima magico immedesimandosi in quello che sarà il giorno più importante della loro vita, il giorno del sì.

Si terrà, infatti, l’Autumn Festival, coinvolgente kermesse lunga un’intera giornata in cui scoprire tutti gli elementi che concorrono a far vivere un matrimonio da favola. Tra i protagonisti della giornata anche Celli Spose (l’atelier di Via Appia Nuova 126), gli ospiti avranno la possibilità di conoscere il professionale e qualificato staff

Dopo l’ultimo Wedding Open Day andato in scena lo scorso gennaio, torna a Casina Valadier l’appuntamento imperdibile dedicato ai futuri sposi: domenica 4 ottobre (dalle ore 11 alle 20) nell’elegante location all’interno di Villa Borghese i fortunati ospiti respireranno un clima magico immedesimandosi in quello che sarà il giorno più importante della loro vita, il giorno del sì.

Si terrà, infatti, l’Autumn Festival, coinvolgente kermesse lunga un’intera giornata in cui scoprire tutti gli elementi che concorrono a far vivere un matrimonio da favola. Tra i protagonisti della giornata anche Celli Spose (l’atelier di Via Appia Nuova 126), gli ospiti avranno la possibilità di conoscere il professionale e qualificato staff al completo e richiedere in loco una consulenza personalizzata.

Casina Valadier Autumn Festival

Casina Valadier aprirà le sue porte e celebrerà una vera e propria festa in cui gli ospiti potranno sentire sulla propria pelle le emozioni e le sensazioni di uno sposalizio, vissuto nella location iconica per eccellenza. Inoltre ci saranno tre appuntamenti clou, presentati dal giornalista Fabrizio Pacifici: alle ore 12.30 alle 15.30 ed alle 18.30 con le sfilate firmate Celli Spose. L’appuntamento totalmente gratuito e solo su invito previa registrazione sul sito casinavaladier.it o al numero 06.69922090



Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE