MILANO FASHION SHOW #MILANO FASHION WEEK 2019 SFILATA GIUSEPPE FATA COLLEZIONE 2019 /2020



La settimana della moda a Milano si e’ riconfermata con un clamoroso e inaspettato successo della kermesse Milano Fashion Show 2019 svoltasi sabato 21 settembre presso l’esclusivo Istituto dei Ciechi Palazzo Barozzi a Milano

La settimana della moda a Milano si e’ riconfermata con un clamoroso e inaspettato successo della kermesse Milano Fashion Show 2019 svoltasi sabato 21 settembre presso l’esclusivo Istituto dei Ciechi Palazzo Barozzi a Milano

La struttura, per la prima volta, ha aperto le sue porte a un evento di moda che ha visto protagonisti noti brand del luxury accompagnare la passerella del mondo fashion . L’eleganza , questa e’ stata protagonista assoluta del meraviglioso evento . La conduzione della serata è stata affidata alla modella Ambra Lombardo (Top Model, ospite in varie trasmissioni Mediaset e GF 2019) che con il giusto appeal di humor, professionalita’ ed eleganza che la distingue ha arrichito la serata.La Direzione artistica e tutta l’organizzazione ha visto al timone , lui, Steven G Torrisi che si riconferma con eccellenza e qualita’ , passione e dedizione lavorativa superando le aspettative affiancato quest’anno dalla collaborazione nel settore di Valentina Fioravanti della Voguestyle Agency e Assistant Stylist Alfred Ejlli .

Nuccia Burgaretta

Rezarta Skifteri

Le luci della ribalta si sono accese con l’apertura della new collection ALV “Andare Lontano Viaggiando” del celebre stilista internazionale special guest Alviero Martini il quale con la collaborazione del licenziatario Cristian Raggi ha presentato in anteprima la new entry, speciali punti luce casa 2020 , novità assoluta che portano il marchio ALV, a seguire Rezarta Skifteri la popolare e incantevole stylist di successo nel territorio albanese , ospite d’Onore Giuseppe Fata “il genio dell’ arte sulla testa “ di fama internazionale , Nuccia Burgaretta in arte NUX la poliedrica artista e fashion designer , Yuri Bombello stilista emergente svizzero , figlio d’arte e ancora Filo e Pietra by Agata Mannino che ha proposto la collezione “MEDUSA” di pietre rubino e coralli , Daniel Hio bag designer con il suo marchio made in italy e per concludere Luxanty Brand con i suoi gioielli e accessori preziosi dallo stile raffinato e ricercato made in Italy. Durante la serata la conduttrice Ambra Lombardi ha presentato un nuovo modo Faschion per riscaldare la casa con il marchio CalorArt brevettato dal maestro Antonio Petrarca .

Yuri Bombello

Daniel Hio

LUXANTY

FATA

FATA

Tantissimi ospiti al Palazzo Barozzi , oltre le ottocento presenze , con un Parterre di tutto rispetto a partire da Carlo Alberto Terranova, Anton Giulio Grande , Lella Curiel, Lucia Bramieri, Alessandro Bernabei, Andrea Biandrino, Andrea Scargella, Barbara De Santi, Benedetta Pettinari, Biagio Danelli , Wanda Fischer, Gennaro Lillio, Gennaro Marchese, Greta Tedeschi, Lubamba, Milton Morales, Martina Nasoni, Nando Moscariello, Nicola Pisaniello, Silvia Stella, Kiko’ Nalli, Sonia Zandonim, Turchese Baracchi, Giada Farano, Leandro Greco, Barbara Francesca Ovieni, Enrico Contarin, Ivana Icardi, Nicola Iadanza, Manila Gorio, Cristian Imparato. Lo Show ha visto coinvolte alcune importanti agenzie partner di moda tra le quali ricordiamo e rivolgiamo i ringraziamenti come Nit Production by Gianluigi Sannino, Agenzia M.M. Model Management by Cinzia Baradel – Peter Stefanutto, Agenzia The Fashion Management by Mario Tomaselli.

Da sx Valentina Fioravanti Voguestyle Agency stretta collaboratrice di ST
Assistant Stylist Alfred Ejlli
Conduttrice Ambra Lombardo
Assistant Social & Marketing Luna Cogoni

Da sx Giuliana Signorino

Un ringraziamento speciale anche alle figure di rilievo del gruppo make up M.U.A. Enza Mignacca , Jonathan Tabacchiera e Monica Vinciguerra, Gruppo Hair Stylist Oreste Cuomo Art Director , Carlo Di Martini Accademia Director , Carmelo Spina Hair Stylist. Il “professionista innamorato del suo lavoro “ come si definisce Steven G Torrisi rinnova l’appuntamento al prossimo anno con punte di eccellenza ancora maggiori e nuove sorprese.






.

 

Share Button