”Meglio ‘na canzone”

Da mercoledì 29 settembre 

per gli auguri a Silvio Berlusconi

e annuncia il nuovo album in uscita a novembre.

In nome di un’amicizia indissolubile, grande quanto il suo amore per la musica, Mariano Apicella torna in studio e dedica al Presidente Silvio Berlusconi, che il 29 settembre p.v. festeggia le sue meravigliose 85 primavere, un nuovo arrangiamento (Latin gipsy) del brano “Meglio ‘na canzone”, affidato al maestro Francesco Morettini (Casamusica), e già pubblicato nel 2003 nell’omonimo album.

In nome di un'amicizia indissolubile, grande quanto il suo amore per la musica, Mariano Apicella torna in studio e dedica al Presidente Silvio Berlusconi, che il 29 settembre p.v. festeggia le sue meravigliose 85 primavere, un nuovo arrangiamento (Latin gipsy) del brano “Meglio 'na canzone”, affidato al maestro Francesco Morettini (Casamusica), e già pubblicato nel 2003 nell’omonimo album. La canzone, che anticipa l’uscita del nuovo progetto discografico di Mariano Apicella, prevista per il prossimo mese di novembre, è frutto dell’estro autoriale dello stesso artista partenopeo, nonché di Rino Giglio e del Presidente Berlusconi. 

“Meglio ‘na canzone”, prodotto da Clodio Music, sarà distribuito sui digital stores e in radio dal 29 settembre; il brano è anche un romantico videoclip (https://youtu.be/dbdsQW0RdJo)  per la regia di Michele Vitiello e la consulenza di Niccolò Carosi. 

Due giovani innamorati scandiscono i momenti del loro sentimento attraverso la melodia di Mariano Apicella, che per l'occasione incarna perfettamente il menestrello con la sua inseparabile chitarra. A passo di danza i due giovani volteggiano fra sorrisi ed emozioni, regalando quella gioia e quella spensieratezza tipica degli innamorati. I due protagonisti del video sono i ballerini: Francesca La Rosa e Mario Giuseppe Uzzi. La fotografia è curata da Enrico Petrelli e il montaggio da Damiano Punzi. La produzione è stata realizzata da Clodio Management Media Music.

Share Button