HANIA, ROCKER ITALIANO, INCANTA LA GIURIA DI X FACTOR ROMANIA

HANIA

Con un look da super star, Hania è arrivato dall’Italia per conquistare la Romania con la sua voce Con un atteggiamento da rockstar, Hania , cantante italiano , ha eseguito “Come Together” a X Factor Romania intascando quattro si su quattro superando così la fase iniziale per arrivare direttamente al Bootcamp entrando nel cast di X Factor 10 nella squadra di Loredana. X Factor Romania rappresenta una delle tappe della carriera professionale di Hania, infatti già nel 2018 è stato pubblicato il suo primo lavoro discografico ufficiale dal titolo “Spirito Guerriero”, progetto cantato in italiano che fonde il sound del rock americano con quello inglese. Il nome “Hania”, che appunto significa Spirito Guerriero, rappresenta a pieno la favola vissuta dall’emergente rockstar.

HANIA

Oggi, inizia per Hania una nuova avventura, sull’emittente Antena 1 della Romania, un’avventura iniziata con grandi consensi infatti proprio dall’emittente fanno sapere che Hania all’interno del programma è una presenza eccezionale, è salito sul palco pieno di entusiasmo ed energia. I commenti dei giudici tutti positivi : “Hania, ha un’incredibile carisma e una buona empatia con il pubblico con la sua voce ha già conquistato tutti”. Durante l’esibizione Hania , hanno commentato i giurati, ha dimostrato di avere la voce perfetta per il rock, scuotendo il palco con il suo eccezionale timbro vocale, impressionando tutti con la sua voce e il suo aspetto eccentrico . Ha offerto al pubblico uno spettacolo eccezionale, giocando con le inflessioni della sua voce. Hania è arrivato direttamente dall’Italia per conquistare la Romania con la sua voce. La storia di Hania, in arte Vito Iacoviello, parte dal lontano Brasile. Vito arriva in Italia a pochi mesi dalla sua nascita, adottato e voluto con grande amore da mamma Maria e babbo Michele, famiglia Lucana, perché la madre biologica, Sandra, non​ aveva la possibilità di crescerlo.

HANIA

Il rock è insito nelle vene del poliedrico cantante italo/brasiliano: la madre originale, con la quale mantiene i contatti, gli ha sempre parlato del suo amore per le grandi band Rock internazionali come i Led Zeppelin o i Kiss; e la stessa cosa la trova nella famiglia italiana adottiva, Vito dimostra talento nel canto; la famiglia lo supporta nelle scelte artistiche ed i sogni, sostenendo i suoi progetti. Sin dalla giovane età si dedica alla musica e, oggi, tiene tantissimi concerti in tutta Italia con forte consenso di pubblico. Nota è la sua partecipazione anche al programma “All Together Now”, in onda su Canale 5 , dove è stato uno dei 100 giudici del muro . Con X Factor Romania inizia una sua nuova avventura e una sua nuova sfida.

Share Button