Klaudia Pepa nuovo giudice di Dance Albania: la carriera in ascesa della ballerina di “Amici di Maria De Filippi”

Klaudia Pepa, la talentuosa ballerina di “Amici di Maria De Filippi”, prima da allieva e poi professionista, ricopre il ruolo di giudice nel seguitissimo programma televisivo “Dance Albania”, talent di danza.

Dopo “Amici”, Klaudia ha collezionato molti successi conquistando una grande fetta del pubblico italiano sia televisivo che web/social.

Klaudia Pepa,

Molte le sue partecipazioni: dalle sigle di “CR4 La Repubblica delle Donne” di Piero Chiambretti al talent di Rai 2 “Performer Italian Cup” in qualità di coach di danza.

Klaudia Pepa ha collaborato nei videoclip di nomi importanti della musica italiana, tra cui “Voglio stare con te” di Fabrizio Moro, “Femmina” di Achille Lauro e “Loca” di Aka7even.

Non solo danza e televisione ma anche cinema. È stata, infatti, la protagonista di “Lights Off”, cortometraggio sulla danza e ha recitato nel film “Non dirlo a nessuno” presentato all’ultima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Ora si sta cimentando in un nuovo ruolo di grande responsabilità: il giudice. Un incarico che Klaudia Pepa sta affrontando con la competenza e la dolcezza che da sempre la contraddistinguono.

Klaudia è un’artista poliedrica che, attraverso le sue molteplici esperienze, sta costruendo nel tempo un percorso in costante divenire, riuscendo a ritagliarsi uno spazio importante in Italia e all’estero.

https://www.instagram.com/klaudiapepa/

https://instagram.com/dance_albania.tvklan

Share Button