The ETERNAL Collection di Jamal Taslaq

The ETERNAL Collection di Jamal Taslaq

Domenica 12 febbraio alle ore 18,30 in diretta streaming dal sito www.taslaq.world la Galleria del Cardinale Colonna di Palazzo Colonna sarà, allo stesso tempo, la passerella per la presentazione della nuova collezione ETERNAL di Jamal Taslaq e il palco per il lancio sul mercato di un grande progetto di unione tra popoli, culture, tradizioni e innovazioni: Taslaq World. La sfilata sarà presentata da Elena Parmegiani, Direttore Eventi della Galleria del Cardinale Colonna e della Coffee House di Palazzo Colonna e giornalista di moda e costume.

L’introduzione sarà affidata al Console Generale a San Francisco, Dott. Sergio Strozzi, per supportare l’iniziativa dall’Italian Innovation and Culture Hub in Silicon Valley.

La Sfilata Dopo 23 anni spesi a sperimentare il meglio dell’artigianalità italiana e un percorso creativo che da Nablus in Palestina lo ha portato a sfilare, da assoluto protagonista, nella sede delle Nazioni Unite a New York, Jamal ha deciso di celebrare la sua amata Roma.

Abiti statuari, bianco e nero a dominare la scena e sfumature di verde e rosso per arricchirla; tessuti pregiati, ricami con linee geometriche lavorate con il filo di seta, specchi e cristalli; intarsi in pelle, contrasti che creano armonia tra i colori, forme che rievocano l’impero romano e relative contaminazioni osservate fin da bambino in medio oriente, si fonderanno per permettere a grandi professioniste di sfilare e onorare la Città Eterna. Taslaq World Nella nuova configurazione, Taslaq World affiancherà Jamal Taslaq Couture per completare l’offerta dello stilista Italo-Palestinese – finora principalmente dedicata a conquistare l’interesse di donne di ogni parte del mondo; dalla Regina Rania di Giordania a Sharon Stone, per citarne alcune – con il fashion maschile su misura.

Alessandra Viero, giornalista e conduttrice di Quarto Grado, sarà presente all’evento The ETERNAL Collection
con un abito di Jamal Taslaq couture! 

Nel tempo, la Joint Venture con WorldcApp.com e Reda Industries estenderà i suoi orizzonti per includere tutto ciò che un artista come Jamal può ideare e creare

Share Button