Dasplan – Dimmi che sei – (X-factor 2023)

Dasplan – Dimmi che sei – (X-factor 2023)

Esce “Dimmi che sei”, il nuovo singolo di DASPLAN, in radio dal 13 Ottobre.
Il brano “Dimmi Che Sei” di Dasplan è un’espressione intensa ed emozionante di sentimenti, una riflessione su relazioni passate e il confronto con il cambiamento personale. L’artista, classe 2001 originario del Trentino, ha iniziato come produttore per artisti locali e successivamente ha aggiunto la sua voce alle sue produzioni.

dasplan-dimmi-che-sei
filippo-lapianaxfactor

La canzone si presenta con uno stile di scrittura diretto e sincero, influenzato dai generi indie, rap, r&b e pop. Il testo evoca immagini vivide di nostalgia, amore e la complessità delle emozioni umane.

L’artista esprime il desiderio di non voler essere solo, di rivivere momenti passati e di cercare di capire chi sia diventata la persona amata.

dasplan-085
dasplan-

Le emozioni trasmesse nel brano oscillano tra la tristezza e il desiderio di leggerezza, con un’attenzione particolare all’effetto del tempo sulle relazioni e sulle persone coinvolte. L’artista sembra affrontare la lotta interna di riconciliare il passato con il presente e cercare di superare il dolore attraverso la musica e la condivisione delle proprie esperienze.

dasplan-0

Il testo parla di confronti e cambiamenti, di momenti di felicità passata e di difficoltà nell’accettare il presente. “Dimmi Che Sei” si presenta come un’opera autentica e appassionata, che tocca le corde dell’anima e arriva dritto al cuore degli ascoltatori, portando in superficie emozioni profonde e universali.””.

dasplan-

Biografia
DASPLAN è un artista trentino classe 2001. Nasce come produttore per artisti locali quando ha 14 anni, verso i 18 decide di mettere la propria voce sulle sue basi. Da quel momento in poi, l’artista ha deciso di concentrarsi sulla scrittura dei suoi testi e creazione della sua musica. Da subito le sue canzoni hanno colto l’attenzione del giovane pubblico Trentino e, da 3 anni a questa parte, ha fatto concerti nei maggiori festival e club del nord Italia, facendo saltare e cantare ogni volta il pubblico. DASPLAN ha uno stile di scrittura molto diretto, senza giri di parole che arriva come uno schiaffo in faccia all’ascoltatore. Le sonorità sono influenzate dai generi indie, rap, r&b e pop. I suoi ultimi brani sono entrati nelle playlist editoriali di Spotify “Novità Rap Italiano” , “sanguegiovane” e “Ragazzo Triste”.

Nel 2023 partecipa ad X-factor.

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE