VIP E CAFFE’ MOKAMBO: Taylor Mega madrina d’eccezione per il caffè Mokambo alla fiera Sigep di Rimini




Di Anna Lamonaca.-

Quest'anno Mokambo caffè è stato protagonista alla fiera Sigep, un buon caffè deve fare tendenza ed in periodi come questi dove tutto si aggiorna, cambia, si rinnova i fratelli Di Nisio, proprietari del marchio Mokambo caffè hanno partecipato alla fiera di settore ed oltre ad offrire degustazioni e spiegazioni sulle tecniche di torrefazione, hanno ospitato personaggi noti del jet-set. Madrina della serata è stata Taylor Mega, famosa influencer ed opinionista dei principali salotti Mediaset, apprezzata ed amata tra i giovanissimi, dalla bellezza mozzafiato che ha saputo sicuramente con quel suo modo di lanciare nuovi gadget, attirare visitatori allo stand durante la fiera Sigep senza mai perdere il sorriso, ha fatto selfie con grandi e piccini firmando autografi, danzando e facendo foto in un clima di allegria, di divertimento.

Con grande simpatia ha accolto i visitatori del Mokambo dimostrandosi abile intrattenitrice, vivacizzando la giornata, il tutto, ovviamente, accompagnato da un buon caffè. Un bel colpo per il marchio del caffè abruzzese da sempre molto attento a seguire le tendenze social del momento. La fiera Sigep è l’appuntamento professionale più importante al mondo dedicato al gelato artigianale ed all’arte del dolce. Sigep è il Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianale, la vetrina europea per eccellenza del settore dolciario, grande esposizione di arredi, macchinari, materie prime ed ingredienti dedicata agli operatori del settore: pasticcieri, gelatai, panificatori, ristoratori.

La fiera è stata arricchita da forum, lezioni e campionati dei settori gelateria, pasticceria, panificazione, caffè, cioccolato, pizza e pasta.  Questo tipo di manifestazioni che hanno l’intento di far conoscere prodotti italiani ed eccellenze grazie alla presenza di testimonial vip sicuramente ottengono buoni risultati perché si crea business, questo è stato anche per Mokambo:  il profumo del caffè, la curiosità verso questo prodotto, la bellezza di Taylor Mega, la bontà del marchio hanno garantito un successo di pubblico e vendite confermando Mokambo, azienda leader in Italia, il caffè più amato dai vip della tv nostrana degustato nei luoghi d’incontro e di svago, di scherzo e di pausa con gli amici.





Share Button