Sanremo 2020, al Casinò torna il “Premio Eccellenze d’Italia”



 

Venerdì 7 febbraio red carpet dalle 19,30 poi cena di gala con premiazione

Venerdì 7 febbraio red carpet dalle 19,30 poi cena di gala con premiazione

Venerdì 7 febbraio lo storico Casinò di Sanremo sarà il teatro della settima edizione del "Premio Eccellenze d’Italia", uno degli eventi fuori festival più attesi della settimana della kermesse canora, patrocinato da Assomoda Confcommercio. Protagonista assoluto, come in tutte le edizioni, il Made in Italy con imprenditori, artisti e sportivi che tengono alta la nostra bandiera grazie alle proprie eccellenze.

Si partirà alle 19.30 con la sfilata sul red carpet nella scalinata di ingresso del Casinò che accoglierà l'immancabile rito di photocall, le interviste per le tante celebrities con i vari media presenti e un welcome aperitif targato Wine Moss, i prestigiosi vini prodotti dall'attore americano Ronn Moss. L'aperitivo si protrarrà fino alle 21 per l'inizio della cena di gala nella sala del Roof Garden durante la quale verranno assegnati gli ambiti premi. Considerato l'evento più elegante e raffinato del fuori festival,  anche quest'anno l'abbigliamento in smoking per l'uomo e abito da sera per le donne, sarà di rigore.             

Dopo la cena di gala, tutti gli ospiti si sposteranno al Victory Morgna Bay per un super party after dinner che si prolungherà nella notte sanremese del dopo festival con un importante djset. L’evento è firmato da Tiziano Cavaliere per Bros Group Italia in collaborazione con il  gruppo moda e cinema Fahion T di Torino e Bwm Italia, in co-produzione con Alessandro D'Onofrio, ADM Management.  La comunicazione è curata da Daniele Petrelli (Petrelli Communication).

Un ringraziamento speciale a Caremoli & Ruggeri, SG Agency, Panama Management, LDM Communication, Daniele Signorini Milano, Luca Cavalcante, Golden Beach, Beefly Loano, R&A Agency Albenga. Main Partners Cantine Wine Moss, Birrificio Dr. Barbanera, Riso Ferron, Otto&Mezzo Cashmere, Terrazza Monachile, Nartist, Grand Hotel Imperiale, Caffè Centochicchi, Trippicella, Moma Cafè, Miss Green, Elevate Milano.

 






Share Button